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Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Servizio di emissione di una polizza fideiussoria a favore dell’Agenzia delle Entrate

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Febbraio 2017 08:51) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 16 Febbraio 2017 08:39

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo  n.38 del 06/02/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’Operatore Economico Pusceddu Assicurazioni di Pusceddu Giuseppe & C. snc, con sede in Cagliari via S’Arrulloni n. 3 – P.IVA 01848970925. L’importo netto di aggiudicazione è pari ad €  9.769,71 comprese tasse e imposte, pari ad un ribasso del 35,36 % sull’importo a base d’asta.

In data 10/02/2017 è stato stipulato il contratto con prot. 3249 - Rep. n. 142.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Download this file (link pubblicità SITO.pdf)Avviso post-informazione.[ ]
 

Fornitura di DPI categoria 1 per manutentori – tecnici e addetti mensa dell’E.R.S.U

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 09 Febbraio 2017 12:10

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 50 del 07/02/2017 che integra la Determinazione a contrarre n. 538 del 15/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della “Fornitura di DPI categoria 1 per manutentori –tecnici e addetti mensa dell’E.R.S.U”. Rif. App. 09PO/2017 -  CIG ZBDIC8SDCD.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale “SardegnaCAT”, con pubblicazione di una RDO rivolta a n. 10 (dieci) operatori economici sorteggiati dal sistema tra gli iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica “AE25 dispositivi di protezione individuale e attrezzatura antinfortunistica varia”.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 26/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 27/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Aprile 2017 11:46) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 26 Gennaio 2017 12:01

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 185 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dell’incarico di “Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e ss.mm.ii.”. Rif. App. 13BO/2017. CIG ZD11CC4156.

Tale procedura sarà espletata mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, con invito rivolto a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nella categoria merceologica “AE27- SERVIZI SANITARI E DI SICUREZZA”.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.sardegnacat.it.

Scadenza presentazione offerte: 13/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 14/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSULTAZIONE PUBBLICA BOZZA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTI CORRUZIONE

Amministrazione trasparente - Altri contenuti

Ultimo aggiornamento (Lunedì 16 Gennaio 2017 18:15) Scritto da Administrator Lunedì 16 Gennaio 2017 17:55

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la bozza dell'Aggiornamento al piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019.

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del giorno 25/01/2016.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante invio all'indirizzo di:

- posta elettronica dedicata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero mediante consegna all'Ufficio Protocollo Generale, sito nel Corso Vittorio Emanuele, 68 - Cagliari

utilizzando l'apposito modello allegato. In caso di invio tramite posta elettronica, specificare nell'oggetto "Osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione dell'ERSU di Cagliari 2017/2019".

F.to IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Michela Mancuso

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Lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 13:21

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 508 del 05/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. a) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dei “lavori di manutenzione straordinaria sulle canne fumarie della Casa dello Studente di via Businco”. Rif. App. 03BO/2017. CIG Z5B1C3E390.

Tale procedura sarà espletata sulla piattaforma DigitalPA, con riferimento ID 47, rivolta a cinque Operatori Economici selezionati casualmente a rotazione tra quelli abilitati nella categoria di lavori pubblici OG1 all’interno della stessa piattaforma.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.digitalpa.it. La “Tavola 1.00 - Piante e particolari” potrà essere richiesta via mail all’Ufficio Tecnico e di Progettazione dell’Ente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 30/01/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE P.A. SERVIZI DI PULIZIA

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 12:07

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36 CO. 2 LETT.B) DEL DLGS 50/2016, CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO “SARDEGNA CAT” PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI ACCESSORI DELLE RESIDENZE E UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE DELL’E.R.S.U.” RIF.APP. 93PO/2016 CIG Z141C9D3C3

Si comunica che, a seguito di gara a procedura negoziata indetta con il criterio del minor prezzo, l’E.R.S.U. ha stipulato il 03/01/2017 il contratto d’appalto in oggetto, relativo alla RdO n. 310772, con prot. n. 00081 e Rep. n. 118/2017, con l’aggiudicatario “Vivenda srl, con sede in Roma corso Vittorio Emanuele II° n. 269 - P.IVA 08959351001.

Importo del contratto: € 5.582,30 + IVA + € 16,00 per spese di bollo.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Ca

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Gennaio 2017 11:44) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 13 Gennaio 2017 11:42

ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI

Avviso di aggiudicazione di appalto. Rif. App. 74/2015 - CIG 6496871B8B.

Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: E.R.S.U. Corso Vittorio Emanuele II N.68 CAGLIARI 09124 Italia (IT) tel. +39 070/66201 fax +39 070/66206392, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.ersucagliari.it

SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di pulizia e servizi accessori delle residenze e uffici dell'amministrazione dell’ERSU di Cagliari. CPV 90910000. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicazione precedente GUUE: n. 2015 S 250- 458518 del 26/12/2015.

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data contratto 19/10/2016. Offerte pervenute 11. Aggiudicatario Società EURO & PROMOS FM Soc. Coop. P.A., con sede legale in via Zanussi 11/13, Udine. PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Valore totale iniziale appalto: servizio a corpo € 340.815,00 + IVA oltre a € 690,00 + IVA per gli oneri per la sicurezza; servizio extra canone a misura € 17.000,00 + IVA. Valore totale appalto: servizio a corpo € 285.602,97 + IVA oltre € 690,00 + IVA per oneri relativi alla sicurezza; servizio extra canone a misura € 11.900,00 + IVA. Subappalto: si.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione di aggiudicazione del Direttore del Servizio Amministrativo n. 184 del 28/06/2016. Ricorso: TAR Sardegna. Spedizione avviso alla GUEE 02/01/2017.

Il direttore del Servizio Amministrativo Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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