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Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Martedì 23 Maggio 2017 15:08

Pubblicati gli esiti relativi all’ Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D mediante l'istituto dell'assegnazione temporanea, ex art. 39 L.R. n. 31/1998 o, in alternativa, del comando, ex art. 40 L.R. n. 31/1998 e art. 30 c. 2-sexies del DLgs 165/2001, per il periodo di un anno, presso l’E.R.S.U.

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Servizio analisi acqua strutture E.R.S.U. e DVRA

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Ottobre 2017 10:39) Scritto da Stefano Basciu Martedì 02 Maggio 2017 14:23

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi 84 del 09/03/2017, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del “servizio di campionamento ed analisi acqua in n. 6 strutture di proprietà dell’E.R.S.U. e predisposizione del (DVRA) documento di valutazione del rischio acqua”.

Rif. App. 27PO/2017 - CIG 6998822A9D.

Tale procedura sarà espletata sul mercato elettronico Regionale “SardegnaCAT”, con pubblicazione di una RDO rivolta a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati all’interno della categoria merceologica “AL42AA Servizi di valutazione della conformità.

Il progetto e la documentazione di gara sono pubblicati sul portale SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 15/05/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 16/05/2017 ore 09:00.

F.TO dott.ssa Angela Porcu

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Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 13 Aprile 2017 07:30

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo n. 125 dell’11/04/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D

Concorsi - Procedura scaduta

Ultimo aggiornamento (Venerdì 22 Settembre 2017 11:09) Scritto da Direzione Generale Lunedì 10 Aprile 2017 08:34

Pubblicato l’ Avviso riservato al personale di ruolo a tempo indeterminato del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni per manifestazione d'interesse per la copertura di n. 2 posizioni vacanti di Cat. D mediante l'istituto dell'assegnazione temporanea, ex art. 39 L.R. n. 31/1998 o, in alternativa, del comando, ex art. 40 L.R. n. 31/1998 e art. 30 c. 2-sexies del DLgs 165/2001, per il periodo di un anno, presso l’E.R.S.U. – Scadenza domande 28 aprile 2017

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ERRATA CORRIGE - Incarico progettazione, D.L., misure, CSP, CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Venerdì 31 Marzo 2017 12:14) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 31 Marzo 2017 12:11

Si comunica che, in riferimento alla procedura in oggetto, nel Disciplinare di gara, pag. 13, riga 10, per mero errore materiale, non è stato correttamente riportato il contenuto del paragrafo V, punto 1, delle Linee Guida n. 1 di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvata dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14/09/2016 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 228 del 29 settembre 2016, che è da intendersi cosi rettificato:

Ai fini della qualificazione, tale criterio, in ottemperanza alle Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvata dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 973 del 14/09/2016 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 228 del 29 settembre 2016, è applicabile alle opere inquadrabili nella categoria “edilizia” ma NON è estendibile ad ulteriori categorie quali “impianti”, in quanto nell’ambito della medesima categoria convivono destinazioni funzionali caratterizzate da diverse specificità”.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

F.to Dott.ssa Angela Maria Porcu

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Incarico progettazione, D.L. misure e contabilità,CSP,CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 24 Ottobre 2017 14:42) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 24 Marzo 2017 10:30

AVVISO DI GARA

Oggetto: Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001

Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 596 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b)  del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento “dell’Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari” - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 35 del 24/03/2017.

Tale procedura si svolgerà mediante l'utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di DigitalPA https://ersucagliari.acquistitelematici.it. (ID 50)

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali, sono liberamente consultabili sul portale DigitalPa.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d’asta: € 134.106,84 comprensivo degli oneri accessori e al netto degli oneri fiscali e degli oneri previdenziali.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/04/2017.

Seduta di gara pubblica: ore 09:00 del 12/04/2017.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 02 Marzo 2017 16:52

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  68 del  28/02/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Documenti:
Download this file (link pubblicità.doc)Avviso post-informazione.[ ]
   

Servizio di noleggio e lavaggio divise da lavoro occorrenti al personale delle mense dell’E.R.S.U.

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 17 Febbraio 2017 08:29

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  25 del  19/01/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’ all’operatore economico Demi spa sede legale in Assemini (CA) z. ind. Macchiareddu X strada loc. Grogastu,  P.IVA 01509390926, la cui offerta economica complessiva è di € 41.635,22 + IVA pari ad un ribasso percentuale del 3,20% sull’importo a base di gara.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Servizio di emissione di una polizza fideiussoria a favore dell’Agenzia delle Entrate

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Febbraio 2017 08:51) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 16 Febbraio 2017 08:39

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione del Direttore del Servizio Amministrativo  n.38 del 06/02/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’Operatore Economico Pusceddu Assicurazioni di Pusceddu Giuseppe & C. snc, con sede in Cagliari via S’Arrulloni n. 3 – P.IVA 01848970925. L’importo netto di aggiudicazione è pari ad €  9.769,71 comprese tasse e imposte, pari ad un ribasso del 35,36 % sull’importo a base d’asta.

In data 10/02/2017 è stato stipulato il contratto con prot. 3249 - Rep. n. 142.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

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Documenti:
Download this file (link pubblicità SITO.pdf)Avviso post-informazione.[ ]
   

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE ESTERNO DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 18 Aprile 2017 11:46) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 26 Gennaio 2017 12:01

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore Generale n. 185 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata informatizzata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95. co. 4 lett. b) del D.lgs 50/2016, per l'affidamento dell’incarico di “Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro) e ss.mm.ii.”. Rif. App. 13BO/2017. CIG ZD11CC4156.

Tale procedura sarà espletata mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul mercato elettronico regionale Sardegna CAT, con invito rivolto a tutti gli operatori economici iscritti ed abilitati nella categoria merceologica “AE27- SERVIZI SANITARI E DI SICUREZZA”.

Tutta la documentazione di gara e progettuale è stata pubblicata sul portale www.sardegnacat.it.

Scadenza presentazione offerte: 13/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 14/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

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DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSULTAZIONE PUBBLICA BOZZA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE ANTI CORRUZIONE

Amministrazione trasparente - Altri contenuti

Ultimo aggiornamento (Lunedì 16 Gennaio 2017 18:15) Scritto da Administrator Lunedì 16 Gennaio 2017 17:55

Richiamato l'art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", il Responsabile della prevenzione della corruzione informa che, in calce alla pagina, è in visione la bozza dell'Aggiornamento al piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019.

Nell'intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni entro le ore 12 del giorno 25/01/2016.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante invio all'indirizzo di:

- posta elettronica dedicata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- posta elettronica certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ovvero mediante consegna all'Ufficio Protocollo Generale, sito nel Corso Vittorio Emanuele, 68 - Cagliari

utilizzando l'apposito modello allegato. In caso di invio tramite posta elettronica, specificare nell'oggetto "Osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione dell'ERSU di Cagliari 2017/2019".

F.to IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Dott.ssa Michela Mancuso

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