Messaggio:

Messaggio

Benvenuti nel sito ufficiale dell'ERSU di Cagliari

Incarico progettazione, D.L. misure e contabilità,CSP,CSE,lavori manutenzione Cds via Biasi

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 24 Marzo 2017 10:30

AVVISO DI GARA

Oggetto: Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 596 del 29/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura aperta, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b)  del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento “dell’Incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilità e coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione relativamente ai lavori di riqualificazione esterna della casa dello studente di via Biasi a Cagliari” - Rif. App. 23BO/2017 - CIG 652359728C - CUP B26J12000030001.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 35 del 24/03/2017.

Tale procedura si svolgerà mediante l'utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di DigitalPA https://ersucagliari.acquistitelematici.it. (ID 50)

La documentazione di gara e tutti gli elaborati progettuali, sono liberamente consultabili sul portale DigitalPa.

Importo complessivo dei corrispettivi a base d’asta: € 134.106,84 comprensivo degli oneri accessori e al netto degli oneri fiscali e degli oneri previdenziali.

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 11/04/2017.

Seduta di gara pubblica: ore 09:00 del 12/04/2017.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
 

ASSEGNAZIONE POSTI ALLOGGIO A PAGAMENTO EX ART. 24 DEL BANDO DI CONCORSO A.A.2016/17 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Assegnazione Alloggi Liberi a Pagamento - Informazioni

Ultimo aggiornamento (Martedì 05 Settembre 2017 07:24) Scritto da Medda Maria Grazia Mercoledì 22 Marzo 2017 13:45

Si informano gli studenti interessati che, a partire dalla data odierna, è possibile presentare la domanda di assegnazione di posti alloggio a pagamento, secondo il regolamento adottato ai sensi dell'art. 24 del bando di concorso borse di studio e posti alloggio.
Sono attualmente disponibili n. 3 posti letto in camera doppia maschile nelle Case dello Studente di via Biasi e via Businco, non riservati a studenti con disabilità.
L'assegnazione avverrà secondo una procedura selettiva che terrà conto dei requisiti di merito dei richiedenti, con tariffe di utilizzo del posto alloggio differenziate sulla base del periodo di fruizione del servizio e dell'ISEE del nucleo familiare.
La stessa procedura verrà attuata anche per l'assegnazione di posti alloggio a seguito di temporanee assenze dei titolari, previa liberatoria rilasciata ai sensi dell'art. 15 del Regolamento delle Case dello Studente.
L'istanza di assegnazione dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto, e consegnata al protocollo generale dell'Ente, unitamente al modulo di richiesta on line dei servizi E.R.S.U. e, per gli iscritti ad anni successivi al primo, all'autocertificazione degli esami aggiornata.
Lo studente dovrà altresì consegnare una dichiarazione sottoscritta, con la quale si impegna a liberare immediatamente la camera assegnata, qualora, per cause sopravvenute di forza maggiore, l'E.R.S.U. di Cagliari debba disporre il trasferimento dei titolari di posto alloggio.
I moduli da compilare sono scaricabili dal sito www.ersucagliari.it.
Gli studenti interessati all'assegnazione del posto alloggio per il mese di aprile dovranno presentare la domanda entro il 28 marzo 2017 - ore 13:00.
Le liste nominative dei richiedenti saranno pubblicate il 31 marzo 2017.

Cagliari, 22 marzo 2017

Il Responsabile
dell'Ufficio Diritto allo Studio
F.to Dr.ssa Maria Grazia Medda

Segreteria D.G.: C. Farris

Share/Save/Bookmark
   

Fornitura di dispositivi di protezione individuale e attrezzatura infortunistica varia

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Giovedì 02 Marzo 2017 16:52

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  68 del  28/02/2017 la gara in oggetto è stata dichiarata deserta.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (link pubblicità.doc)Avviso post-informazione.[ ]
   

Fornitura di materiale idraulico, sanitario, edile e vario per manutenzione fabbricati dell'ERSU

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 22 Febbraio 2017 13:24) Scritto da Stefano Basciu Mercoledì 22 Febbraio 2017 13:22

AVVISO DI GARA

Si comunica che l'ERSU di Cagliari, in esecuzione della Determinazione a contrarre del Direttore del Servizio Gestione Mense ed Alloggi n. 589 del 28/12/2016, intende procedere all'espletamento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della “fornitura di materiale idraulico, sanitario, edile e vario nonché di attrezzature occorrenti per gli interventi di manutenzione ordinaria dei fabbricati dell’E.R.S.U”, all’operatore economico Bricoman Italia srl, con sede in via Marconi n. 24 Rozzano (MI) P.iva 05602670969, mediante pubblicazione di una RDO sul mercato elettronico Regionale “SardegnaCAT”.

Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sulla piattaforma SardegnaCAT.

Scadenza presentazione offerte: 27/02/2017 ore 23:59.

Seduta di gara pubblica: 28/02/2017 ore 09:00.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

f.to dott.ssa Angela Maria Porcu

Share/Save/Bookmark
   

Servizio di noleggio e lavaggio divise da lavoro occorrenti al personale delle mense dell’E.R.S.U.

Appalti - Esiti

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Stefano Basciu Venerdì 17 Febbraio 2017 08:29

Avviso

Si comunica che in esecuzione della Determinazione  del Direttore del Servizio Amministrativo  25 del  19/01/2017 è stata disposta l’aggiudicazione del servizio in oggetto all’ all’operatore economico Demi spa sede legale in Assemini (CA) z. ind. Macchiareddu X strada loc. Grogastu,  P.IVA 01509390926, la cui offerta economica complessiva è di € 41.635,22 + IVA pari ad un ribasso percentuale del 3,20% sull’importo a base di gara.

F.to Il Dirigente Dott.ssa Angela Maria Porcu.

Share/Save/Bookmark
   

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLE STRUTTURE DELL’ERSU

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Servizio Gestione Mense e Alloggi Giovedì 16 Febbraio 2017 10:31

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE  DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLE STRUTTURE DELL’ERSU.

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER DUE MESI

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (det.54 MA Contrarre.pdf)det.54 MA Contrarre.pdf[ ]
   

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DEI SERVIZI DI AUTOSPURGO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO

Appalti - Gare in corso

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 1999 01:00) Scritto da Servizio Gestione Mense e Alloggi Giovedì 16 Febbraio 2017 10:28

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DEI  SERVIZI  DI AUTOSPURGO MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO SUL MEPA

Share/Save/Bookmark
Documenti:
Download this file (det.58 MA Contrarre.pdf)det.58 MA Contrarre.pdf[ ]
   

Altri articoli...

Pagina 7 di 16